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BOOKING APULIA

    DATI ANAGRAFICI DEL PARTECIPANTE AL CORSO

    DATI PER FATTURAZIONE (da compilare se sei un'azienda)

    Corso scelto: casella di riepilogo

    SCELTA MODALITA’ DI PAGAMENTO (primo acconto):

    Inviando la presente iscrizione e versando l’acconto, dichiaro di essere consapevole che:

    1) Apulia LU srl è obbligata a conferire al/alla corsista il materiale del kit (se previsto)
    2) la seguente iscrizione ha valenza per i prossimi 60 gg, entro i quali dovrà avere avvio il corso. In caso contrario l'iscrizione sarà annullata e sarà restituito l'acconto
    3) prima della comunicazione della data ufficiale di inizio del corso, ricevuta da parte della segreteria, è possibile recedere gratuitamente senza alcun onere, ricevendo indietro la restituzione dell'acconto
    4) successivamente la comunicazione della data ufficiale di inizio corso, ricevuta da parte della segreteria, è possibile recedere pagando una somma pari al 50% del corso
    5) successivamente la data di inizio del corso, non è possibile più recedere e bisognerà pagare l'intero importo, anche in caso di assenza o mancanza di frequenza

    La comunicazione di qualsiasi tipo di recesso, deve essere effettuata tramite mail all’indirizzo iscrizioni@apulialiberauniversita.it


    Potrete trovare l'informativa completa della Privacy cliccando sul seguente link Privacy Policy

    NB: L’iscrizione risulta completa e confermata nel momento in cui verrà ricevuta la somma di acconto. Seguirà fattura alla mail indicata nei dati anagrafici.